Cose che dovrebbero essere preparati prima di utilizzare un dispositivo Android (telefono / tablet).

Per gli utenti del nuovo dispositivo è ancora cieco su Android e Android, aiuta a prepararsi per alcune delle seguenti cose prima di esplorare ulteriormente l’uso di dispositivi Android. Android è un sistema operativo basato su Linux progettato per dispositivi mobili touch screen come smartphone e tablet PC.

Così che si può massimizzare la funzione di questi dispositivi Android sono cose che sono necessarie:

1. connessione a Internet

i dispositivi Android possono funzionare anche senza internet, ma funzioni intelligenti su dispositivi Android saranno limitate. È possibile effettuare solo chiamate e messaggi SMS, nonché una caratteristica standard sul dispositivo. Al fine di massimizzare la funzionalità necessaria Android Internet. Si prega di iscriversi a Internet per l’ISP (Internet Service Provider) che si desidera, secondo la vostra regione.

2. Creazione di un account di posta elettronica (Gmail)

Perché Android è un prodotto di Google, ovviamente, per rendere l’e-mail deve utilizzare Gmail come un account di posta elettronica principale. Ecco i passaggi per creare un e-mail Gmail direttamente dal proprio dispositivo Android. Se questa è la prima volta l’apertura del dispositivo Android, allora ci sarà una procedura guidata automatica per creare un account Gmail. Ma se lo si ignora, si può ancora fare nel menu delle impostazioni.

Vai a “Impostazioni” -> Trova menù correlate a “Account” -> Aggiungi account

Scegli un account “Google”.

Poi si andrà al menu di accesso di Google nel modo seguente:

Se hai già un account Google, si prega di effettuare il login con il tuo account Google / Gmail che avete. In caso contrario selezionare “Registrazione”. Poi inserisci il tuo nome. Compilare il “Nome” come una facciata anteriore, e “Cognome” come secondo nome e la schiena. Al termine, fare clic su Avanti.

Poi compila la tua data di nascita e il tuo genere:

Quando hai finito, fai clic su Avanti per continuare, il contenuto del nome di posta elettronica che si desidera.

Scegliere Avanti per continuare, e quindi creare una password che si desidera.

Fare clic su Avanti, quindi verrà richiesto di aggiungere un numero di telefono. È possibile riempire o attraverso di esso. Ma si consiglia di aggiungerlo per una maggiore sicurezza.

Scorri verso il basso la pagina per entrare o saltarla. Seleziona “Sì, ci sono” per continuare.

Quindi verrà automaticamente verificato. Successivamente, è possibile leggere le “Privacy e Termini” clic su “Accetto” per accettare.

Fatto, quindi l’account Google è stato completato, fai clic su Avanti per accedere. Poi vi verrà chiesto un conto di pagamento per accedere applicazioni a pagamento nel Play Store. Si prega di compilare, oppure fare clic su “no grazie” se si desidera configurarla in seguito.

Poi si può accedere al Play Store e altre applicazioni Google (Gmail, Google +, ecc)

3. Come chiamare, ricevere chiamate e disconnettere le linee telefoniche

Proprio come, in generale, solo che non stupitevi se v’è una chiamata in arrivo, lo schermo si oscura se nominato, perché è così, si chiama un sensore di prossimità. Sensore di prossimità si trova sulla parte superiore del telefono vicino alla parte anteriore della fotocamera, se si vuole riagganciare telefonate, assicurarsi che la vicinanza non è chiuso in modo che lo schermo riappare. Se si utilizza l’altoparlante, lo schermo rimarrà illuminato.

4. Cambia lingua

Per cambiare la lingua, è possibile sostituirlo in -> Impostazioni -> “Lingua e immissione” -> “Language” -> Selezionare la lingua che si desidera.

5. Gestire l’utilizzo dei dati

Se si utilizzano i servizi dati Internet, aiuta a regolare i dati di impostazione in base al pacchetto internet che si sceglie, quindi, se tali dati sono già quasi esaurita, vi verrà dato automaticamente un dato di avvertimento. Questo menu è in “Utilizzo dati”

Basta impostarlo in base alle esigenze del pacchetto dati Internet.

6. Avvia il Play Store

Prima di utilizzare PlayStore, assicurarsi che si sta impostando accordi in anticipo, in particolare legati alla funzione di aggiornamento automatico. Se impostato automaticamente, tutte le applicazioni che richiedono un aggiornamento verranno eseguite tutte. In modo che quando si installa un’applicazione si sentirà a lungo. Ma se non hai un problema, lascia il default.

Ma se avete problemi con limite di quota internet, quindi è necessario impostare la funzionalità Aggiornamenti automatici in anticipo. Aprire le impostazioni, quindi osservare i due menu come segue:

Si prega di impostare come vuoi.

Credo che sia proprio la cosa più semplice che deve essere fatto ed è noto al momento della prima iniziato a utilizzare i dispositivi Android.

Speriamo utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *