Come schermo di proiezione Android per PC / Laptop con Windows 10.

Come schermo di proiezione Android per PC / Laptop con Windows 10. In precedenza, per visualizzare la schermata di Android sul PC un po ‘più complicato. telefono cellulare Android deve essere collegato via cavo a un PC in modalità “Debug USB”. E avete bisogno di un’applicazione aggiuntiva per visualizzare sullo schermo del PC. Alcuni di questi sono tra le altre cose DDMS strumenti in Android SDK, schermo @ Droid, Droid, schermo BBq vysor e così via.

Windows 10 che è l’ultimo sistema operativo di Microsoft società, è dotato già il “proietta a questo PC”. Con questa funzione è possibile visualizzare la schermata di Android che hanno il “Wireless Display” da visualizzare sul desktop di Windows 10. Quindi, per quelli di voi che hanno un sistema operativo Windows 10 non ha bisogno di essere complicato complicata ancora una volta per visualizzare la schermata del vostro telefono Android al PC. Minimo il telefono supporta la funzione di display wireless “proiettando a questo PC” è pronto per l’uso.

Per coloro che non sanno come utilizzare il “proietta a questo PC” Le seguenti operazioni verranno spiegati in dettaglio.

HP Connection al PC

Ci sono due metodi per potere fare “sporgente a questo PC” Il primo è quello di collegare i PC e dispositivi Android alla stessa fonte WiFi, oppure per collegare due PC con WiFi hotspot dal dispositivo android. Qui sono i punti generali da fare WiFi Hotspot di HP Android. Vai a impostazioni -> Tethering e Mobile HotSpot.

Assicurarsi che la HP e PC sono collegati perfettamente, sia via WiFi Tethering o collegati alla stessa rete wifi. Se può passare attraverso il processo di seguito.

Attiva “proietta a questo PC”

Se il dispositivo è un PC o dispositivi Android sono collegati tra loro tramite una rete WiFi, è possibile attivare la “proiettando al PC” nel sistema operativo di Windows 10. Vedere il riquadro in basso a destra, fare clic sull’icona del messaggio / notifica. Quindi selezionare “Connect”.

 

Quindi selezionare “proietta a questo PC”. Allora apparirà come segue una nuova finestra:

Poi sostituire “sempre off” a “disponibile ovunque” o “disponibile ovunque su reti sicure”. Poi nel “Chiedi di proiettare a questo PC” lasciare il default. Identificazione nome per la connessione wireless stia utilizzando il nome del PC. In questo esempio il nome è “utente”

Da l’attivazione PC / computer proiettando a questo PC è stato completato, il prossimo è quello di abilitare la visualizzazione wireless nel dispositivo Android. In questo esempio io uso un Samsung Galaxy Note 4 per cercare di mostrare le immagini al PC.

Schermata di attivazione wireless su dispositivi Android

Prima di procedere a questo passo, assicurarsi che il dispositivo Android supporta in realtà Wireless Display. Di solito c’è un opzione nel menu delle impostazioni “Schermo Mirroring” o “Wireless Display”. In questo esempio nella Nota 4 menu di Samsung Galaxy è “Screen Mirroring”.

Poi clicca su “dispositivi disponibili”, in questo esempio, il nome della schermata wireless è “utente”, dopo quella del PC visualizza una notifica “Connect” come segue:

Selezionare sì, allora automaticamente apparirà la schermata di Android sul desktop di Windows 10, qui è come appare. Il display non può essere impostato, per essere a schermo pieno abbastanza impostare massimizzare / fullscreen. Per voce appare sul PC desktop.

Poi, se si tenta di controllare lo schermo con il mouse viene visualizzata una notifica come il seguente, in cui si legge “input tocco è spento. Per accenderlo, tornare al vostro PC e selezionare il> Connetti> la casella di controllo centro di azione”.

Questa caratteristica sembra non ancora disponibile, perché non v’è alcuna opzione casella di controllo. Questa caratteristica, se è attivo sarà come i dispositivi caratteristiche androide remote da PC. Tuttavia, poiché questo sta mostrando lo schermo al PC, il PC è considerato solo uno schermo TV. Così, godetevi il vostro display Android sul PC desktop, allora si può fare altre cose come la registrazione del android dello schermo, fare una cattura di immagini, e così via.

Ok Credo che sia solo per un tutorial su come proiettare Android a schermo del PC / Laptop con Windows 10.

Speriamo utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *