Come prendere uno screenshot / cattura dello schermo e modificare Android

Come prendere uno screenshot / cattura dello schermo e modificare Android. Prima os di pan di zenzero, di prendere una cattura screenshot di Android / schermo deve richiedere l’accesso come root. Ma dopo il rilascio di Android Gingerbread, le caratteristiche Android per prendere schermata (screenshot / screenshot) è disponibile per impostazione predefinita.

Per scattare una cattura screenshot / schermo in Android è quello di utilizzare una combinazione di tasti. In generale è quello di utilizzare una combinazione del “Volume Giù + Power”. Ma per qualche marca specifica C’è anche utilizzando la combinazione di tasti “Home + Power”.

Usando una combinazione di questi pulsanti, allora si può prendere una visualizzazione a schermo intero. ScreenCapture ed i risultati saranno nella cartella “Schermata”.

Ecco un esempio di quando il tempo di premere la combinazione di tasti per gli screenshots su Android 8.1.0 oreo

Ed ecco un esempio di screencapture su Android MIUI / Xiaomi.

Molto facile. Successivamente, è possibile modificare direttamente i venditori App Gallery predefinito o utilizzare le immagini di Google. Se si utilizza Google Foto, ci sono alcune caratteristiche che è possibile utilizzare è quello di aggiungere filtri, regolare il colore, ruotare le immagini, e anche ritagliare l’immagine.

Poi c’è qualsiasi applicazione screenshot che può prendere immediatamente una specifica area dell’immagine senza dover fare di nuovo il ritaglio. Naturalmente c’è, si prega di aprire il gioco di Google, ci sono un sacco di applicazioni ScreenCapture o screenshot con molte caratteristiche. Ecco una raccolta dell’applicazione.

1. SCHERMO MASTER: Schermata & Longshot, Foto Markup (Blossgraph)

Questa applicazione è stata sviluppata da “Blossgraph”. Questa applicazione può scattare immediatamente una foto con una particolare area. Qui è l’uso dello “schermo master” applicazione. Eseguire l’applicazione, quindi fare clic su “Turn On Screen Capture”, ci sarà un “icona galleggiante”, quindi specificare la schermata che si desidera catturare, quindi fare clic sull’icona.

Quindi fare clic su Start ora, poi lo schermo che si desidera catturare, può essere modificato direttamente. Come segue.

È possibile ritagliare direttamente l’area desiderata, quindi è possibile modificare di nuovo. Ci sono funzioni aggiuntive delle colture, testo, adesivi, mosaico, e pennello per disegnare o scrivere qualcosa. Dopo aver modificato l’immagine, i risultati possono essere condivisi direttamente attraverso i social media, e-mail o messaggistica come WhatsApp, linea, ecc

2. Schermata del registratore di bloccaggio (App Doodle)

Questa applicazione è stata sviluppata dal “App Doodle”. Questa applicazione può fare altro che cattura diretta e la modifica può anche registrare Android schermo. Uguale a schermo Maestro. Attivare l’applicazione di servizio. Quindi selezionare l’area dello schermo che si desidera catturare, quindi fare clic sull’icona.

Quindi fare clic sull’icona della matita, quindi è possibile modificare direttamente le immagini che cattura.

Successivamente è possibile ritagliare le immagini, scrivere sullo schermo, aggiungere del testo. E si può condividere istantaneamente le immagini che sono state modificate per i social media, e-mail o messaggistica come WhatsApp, linea, ecc

3. Toccare Schermata (Daejeong Kim)

applicazione touch Screenshot sviluppata da Daejeong Kim. Questa applicazione è ancora molto simile alle applicazioni che sono state scritte in precedenza. Questa applicazione utilizza un servizio di screenshot dovrebbe essere attivata per prima, e poi in seguito un’icona, quindi selezionare l’immagine che si desidera catturare, quindi fare clic sull’icona di catturare.

Le funzioni disponibili sono ritagliare l’immagine, e la modifica delle immagini con l’aggiunta di testo, lettere, scatole, cerchi, ecc

Una volta di modificarlo, è possibile salvare e poi è possibile condividere in una varietà di social media, e-mail, o servizi di messaggistica come WhatsApp, linea, ecc

Credo che tutti e tre l’applicazione è sufficiente a rappresentare una varietà di applicazioni in PlayStore screenshot, perché tutto è quasi lo stesso. Si prega di installare che si adatta alle vostre esigenze.

Speriamo utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *